+39 0125 789773 | segreteria@conacreis.it
È ormai nota al grande pubblico l'ipotesi in base alla quale in Bosnia, nei pressi di Sarajevo, si troverebbero alcune piramidi, celate sotto colline che sono oggetto da anni di scavi che hanno portato alla luce reperti molto interessanti. La tesi è portata avanti dallo staff del ricercatore Semir Osmanagić, che ritiene che i complessi piramidali risalgano a 12.000 anni fa.
Il ricercatore bosniaco illustrerà le basi della sua ricerca, con immagini degli scavi condotti nel sito, sviluppando la tesi secondo la quale le piramidi non sono un patrimonio storico e archeologico soltanto egiziano, ma sarebbero rintracciabili anche in Europa.
Guarda il video completo della conferenza!
domenica 20 dicembre 2015
ore 17.00
relatore: Semir Osmanagić
INGRESSO LIBERO
http://www.lacittadellaluce.org/it/evento/festival-olistico-la-citta-della-luce
Salve a tutte e tutti !!
ConacreisToscana vi invita ad un incontro speciale !
ANNO ZERO
24 - 25 - 26 luglio
a Badia Tedalda
Saranno tre giorni intensi, ricchi di incontri e scoperte, sere di musica e condivisione, tra antiche pietre, in una cornice naturale selvaggia e incontaminata.
Sono aperte le iscrizioni per gli espositori, le associazioni, gli ecovillaggi, gli artisti e tutti gli operatori del benessere.
Il tema del festival è in sintonia con i principi che animano il Conacreis: rispetto di tutti gli esseri nelle loro differenze, della Natura, Condivisione, Fratellanza, Libertà di credo, Alimentazione consapevole e l’attenzione verso uno stile di Vita Naturale.
Saranno presentati filosofi, artisti, naturopati, scrittori, workshop, organizzate mostre, spettacoli, ludo laboratori.
Saranno presenti stand vari, un mercatino del benessere e sarà operativo un ristorante biologico.